CANALI ALL NEWS: RAI FA LA DIRETTA DELLA TRAGEDIA DELLA COSTA STAMATTINA DA PORTO SANTO STEFANO INTERVISTANDO QUELLI CHE PARTONO A PORTARE VIVERI
CANALI ALL NEWS: RAI FA LA DIRETTA DELLA TRAGEDIA DELLA COSTA STAMATTINA DA PORTO SANTO STEFANO INTERVISTANDO QUELLI CHE PARTONO A PORTARE VIVERI
TGCOM E SKYTG24 IN DIRETTA MOSTRANO IL SALVATAGGIO DEL PRIMO COMMISSARIO
Mentre l’inviata di Rainews se ne stava stamattina forse a Porto Santo Stefano i tg della rete fingevano di avere una “diretta” ripresa evidentemente da altri canali, Tgcom e Skytg24 con i loro inviati presenti al Giglio mostravano il salvataggio in diretta del primo commissario.
Un inganno per i telespettatori la diretta dall’isola e una inefficienza assurda: come mai la Franchetti se ne stava a Porto Santo Stefani a intervistare inutili trasportatori di viveri?
Ci auguriamo – afferma l’Associazione Utenti Radiotelevisivi – che la RAI risponda e in fretta a queste domande.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: naufragio costa, rainews
