11 Novembre 2011

ROMA: DOPO I RALLENTAMENTI SULLE LINEE DELLA METRO, IL CODACONS RIVOLGE UN APPELLO AL SINDACO ALEMANNO

ROMA: DOPO I RALLENTAMENTI SULLE LINEE DELLA METRO, IL CODACONS RIVOLGE UN APPELLO AL SINDACO ALEMANNO UN’ORA DI MEZZI PUBBLICI GRATIS LA PROSSIMA DOMENICA

 
Dopo le proteste dei giorni scorsi messe in atto dai macchinisti della capitale che hanno portato a rallentamenti sulle linee della metro, determinando forti disagi per i cittadini, il Codacons rivolge oggi un appello al Sindaco di Roma, Gianni Alemanno.
“Chiediamo di istituire per domenica prossima un “happy hour” dei trasporti pubblici, ossia un’intera ora durante la quale i cittadini possano utilizzare gratuitamente autobus, bus e tram della capitale – afferma il Presidente Carlo Rienzi – Ciò come forma di indennizzo per i disagi causati dallo sciopero bianco dei lavoratori, che due giorni fa ha letteralmente paralizzato la stazione Termini. Un simile provvedimento, inoltre, avrebbe benefici sul fronte dell’inquinamento e del traffico, perché molti cittadini sarebbero incentivati a lasciare l’automobile a casa e spostarsi per la città con i mezzi pubblici” – conclude Rienzi.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this