10 Novembre 2011

Panico sul volo Catania-Milano Il Codacons chiede il risarcimento  

Panico sul volo Catania-Milano Il Codacons chiede il risarcimento
 

 MILANO – Un mercoledì che ricorderanno per la spavento preso, i passeggeri del volo Wind Jet IV 576, Catania-Milano Linate, partito alle 18 dal capoluogo etneo. Secondo quanto ricostruisce il Codacons, dopo una ventina di minuti, un rumore assordante proveniente dalla porta anteriore ha scatenato il panico tra i passeggeri. Lo ha causato un problema a una guarnizione che ha convinto il comandante a un atterraggio su Roma Fiumicino. Alle 21.30 i passeggeri sono ripartiti per l’ aeroporto di Linate con un altro aeromobile. IL RISARCIMENTO – Il Codacons ha annunciato un esposto all’ Enac e al Ministero dei Trasporti: "L’ incidente, se così si può definire – spiega l’ associazione -, è infatti avvenuto soltanto un quarto d’ ora dopo la partenza e con dei controlli più puntuali e attenti forse poteva essere evitato".
 

 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this