28 Ottobre 2011

«Una pattuglia delle forze dell’ ordine per sorvegliare le notti di via Vernieri»  

«Una pattuglia delle forze dell’ ordine per sorvegliare le notti di via Vernieri»
 

• Dopo la nota dei consiglieri comunali Luciano Provenza (Campania Libera) e Nico Mazzeo (Salerno per i giovani), anche il Codacons si prepara a scendere in campo per chiedere più controlli in via Vernieri. «Stiamo mettendo a punto una lettera che invieremo al sindaco ed al questore – ha spiegato il responsabile legale dell’ associazione di categoria Matteo Marchetti – Abbiamo ricevuto moltissime lamentele da parte di amministratori di condominio che la domenica, a week end ultimato, si ritrovano con portoni sfondati ed ingressi dei palazzi ridotti ad orinatoi». A protestare sono anche i commercianti (insegne sfasciate, auto ammaccate) mentre i residenti sono ormai esasperati dagli schiamazzi dei giovani frequentatori della discoteca Bogart. «Perfino le ambulanze del presidio sanitario hanno difficoltá ad uscire – ha continuato Marchetti – Per questo serve una pattuglia che stia fissa di guardia in zona tra le tre e le cinque del mattino». Intanto l’ incontro con il consigliere regionale Gianfranco Valiante è slittato alla prossima settimana: seguirá al confronto che i consiglieri comunali avranno con il questore.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this