22 Settembre 2011

Taxi a 5 stelle c´è l´auto “gold” E per i clienti wi-fi gratuito

Taxi a 5 stelle c´è l´auto "gold" E per i clienti wi-fi gratuito
 

Nasce il taxi con il wi-fi gratuito a bordo. La centrale 3570 ha appena siglato un accordo con la Telecom che nel giro di un mese garantirà la connessione nella vetture "gold", finora 1.250 su 3.500 complessive, certificate dal controllo Codacons. Oltre al wi-fi gratuito, le auto a cinque stelle avranno pos obbligatorio per pagamenti con bancomat e carta di credito, vettura in perfetto stato di manutenzione con aria condizionata e bagagliaio di minimo 400 centimetri quadrati, abbigliamento consono, educazione e cortesia. I clienti potranno chiedere alla centrale un "3570 gold" senza costi aggiuntivi. «La concorrenza si fa con la qualità – sottolinea il presidente del Codacons Carlo Rienzi – I nostri controlli a campione saranno accurati e anonimi e chi non è in regola dovrà uscire dal servizio». Intanto oggi in consiglio comunale si discute il nuovo regolamento taxi, che renderà possibile la delibera di giunta sull´aumento delle tariffe. Il Pd annuncia battaglia. «L´assessore Aurigemma parla di adeguamenti Istat: non si capisce perché per i 300mila dipendenti pubblici di Roma sia stato bloccato qualsiasi adeguamento», dichiara il consigliere Massimiliano Valeriani. «Ridurre il regolamento alle tariffe è miope, ci sono gli incentivi, la lotta all´abusivismo e le regole sulla trasparenza», ribatte Daniele Saulli, presidente Uritaxi Lazio.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this