SALE a 52 il numero di bimbi nati al Policlinico Gemelli risultati positivi al test della tubercolosi
-
fonte:
- Il Messaggero
SALE a 52 il numero di bimbi nati al Policlinico Gemelli risultati positivi al test della tubercolosi. Fra di loro ce ne sono anche cinque venuti alla luce a febbraio: per questo, per una forma di cautela, è probabile anche il richiamo per il controllo dei bimbi nati a gennaio. Ma la storia dell’ infermiera del Gemelli malata di tubercolosi polmonare che ha contagiato decine di neonati ieri ha avuto un altro sviluppo. Il Codacons ha presentato un esposto alla procura in cui ipotizza responsabilità del Gemelli.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: bambini, Infermiera, policlinico gemelli, tubercolosi
