27 Aprile 2011

Pay-tv, il garante multa Mediaset e indaga sulle Fs

Pay-tv, il garante multa Mediaset e indaga sulle Fs
 

ROMA – Una indagine ai danni delle Ferrovie, una sanzione (di 200 mila euro) per Mediaset. Il Garante delle Concorrenza batte due colpi in un giorno solo. Il gruppo televisivo milanese viene multato per aver incamerato soldi dai propri abbonati anche dopo che questi avevano spedito la richiesta di annullare il contratto. Felice l´associazione dei consumatori Codacons che lamenta però il modesto importo della multa. Il Garante, poi, contesta alla Rfi (società controllata dalle Ferrovie) di aver creato una società separata per il trasporto marittimo (la Bluferries) solo dopo aver vinto la gara per il servizio nello Stretto di Messina. Rfi dichiara: "Chiariremo".
 
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this