19 Aprile 2011

Nuovi ritardi dei treni per Venezia: proteste

Nuovi ritardi dei treni per Venezia: proteste
 

QUARTO D’ ALTINO. Nuovi ritardi lungo la tratta Venezia-Quarto. La segnalazione è del responsabile del Codacons altinate e portavoce dei pendolari, Luciano Ferro. «Sabato – spiega – il treno in partenza dalla stazione di Venezia per raccogliere i cittadini che poi si dirigono a casa a Quarto d’ Altino piuttosto che a Portogruaro, era incredibilmente in ritardo. Il treno in partenza dalla città lagunare alle 21.36, è ripartito da Mestre alle 22.14 anziché alle 21.51, giungendo in stazione a Quarto alle 22.30 anziché alle 22.06. Non si capisce perché – prosegue – il convoglio si fermi per così tanto tempo alla stazione ferroviaria di Mestre dove dovrebbe partire quasi subito. Annunci non ne vengono mai dati ai pendolari in treno, sembra che tutto vada bene e quando si chiedono delle spiegazioni in merito, non si ottiene alcuna risposta». Da qui la protesta dei pendolari per bocca di Ferro. Non sono solo i pendolari di Quarto d’ Altino a non poterne più dei disservizi lungo la linea, anche i passeggeri di Marcon sono stufi. In questi giorni stanno raccogliendo firme per dire basta ai disservizi: ritardi, ma anche disagi collaterali. (m. a.)

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this