Siamo pazienti curati presso la Cardiologia del Policlinico diretta dalla Prof.ssa Maria Grazia Modena.
-
fonte:
- Modena Qui
Siamo pazienti e parenti di pazienti che dalla sua equipe hanno recuperato salute.
Siamo pazienti che da quella Cardiologia hanno avuto segni di umanità, di accoglienza eccezionale, di grandi disponibilità e professionalità.
Chi di noi è stato assistito dal Prof.
Sangiorgi non può che esprimere stima e apprezzamento nei suoi confronti.
Vogliamo infine citare l’ottimo personale infermieristico e tecnico.
Siamo Pazienti che leggendo la cronaca devastante di questi giorni si chiedono che cosa ci sia dietro questo tentativo di infangare una tale eccellenza.
Ma questo Professor Spinella è veramente un amico del Cuore? Perchè non pensa allora al bene dei cardiopatici, invece di insinuare dubbi e minare la loro serenità? Non sarà tutta questa una strumentalizzazione politica che cavalca anche il clima di tensione fra Policlinico e Baggiovara? Cosa c’entra il Codacons? Non si dovrebbe occupare di problemi dei consumatori? Come possono permettere le Istituzioni che ad occuparsi di sanità siano dei non addetti, che ogni giorno trovano spazio su tutti i quotidiani? Noi siamo solidali con la Cardiologia del Policlinico e con la sua Direttrice e vogliamo chiarezza.
Invitiamo altre persone che la pensano come noi a far sentire la loro voce.
Lettera firmata
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
