29 Marzo 2011

Aurigemma: “Un successo a Termini. I disagi? Necessari”

Una riunione per fare il punto sullo svolgimento dei lavori riguardanti l’ adeguamento del nodo di scambio di Termini, l’ unico punto di intersezione tra le linee A e B della metropolitana romana: è per questo che presso gli uffici di Roma Metropolitane, adiacenti ai cantieri della stazione, Antonello Aurigemma, assessore capitolino alla Mobilità, ha incontrato i rappresentanti di alcune associazioni dei consumatori, tra cui Codacons, Adiconsum, Lega consumatori, Assoutenti. Le associazioni, ha detto Aurigemma, «mi hanno chiesto questo incontro per fare il punto sull’ andamento e sullo stato dei lavori, che stanno procedendo come previsto, anzi, siamo anche in anticipo» . Termini, ha spiegato l’ assessore, «è fondamentale, è il nodo più critico, siamo consapevoli dei disagi, ma l’ unica alternativa sarebbe la chiusura. Ed è stato un grande successo portare avanti i lavori senza chiudere lo snodo» . Per ovviare ai disagi, ha spiegato Aurigemma, «abbiamo incrementato il personale che assiste i passeggeri in transito» . © RIPRODUZIONE RISERVATA.
 

 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this