Nuova petizione contro le strisce blu Mola: “Meglio un parcheggio unico”
-
fonte:
- La Città di Salerno
• Dopo il comitato creato dal Codacons e dal teatro San Demetrio, anche Giovane Italia si mobilita contro le strisce blu e organizza una raccolta firme per rivedere la distribuzione delle aree di sosta a pagamento. «Abbiamo promosso quest’ attivitá per chiedere una giusta distribuzione delle strisce blu per la sosta a pagamento e raccogliere suggerimenti utili per affrontare il problema» ha detto Antonio Mola, presidente provinciale vicario della Giovane Italia. Ieri è stata attivata una postazione per la raccolta di firme a corso Garibaldi. «In cittá – ha proseguito Mola – l’ alternativa sarebbe adottare una zona di parcheggio unica, senza le aree piccole che generano caos». (r.e.) © riproduzione riservata.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
