22 Febbraio 2011

Navi, denuncia all’ antitrust per i rincari

Navi, denuncia all’ antitrust per i rincari
 

 
 
 
CAGLIARI. Le associazioni Adoc, Codacons, Movimento Difesa del cittadino e Unione nazionale consumatori, hanno annunciato un esposto all’ Antitrust per i rincari dei traghetti sulle rotte sarde. Nel 2011 – sostengono le associazioni aderenti a Casper – le tariffe dei collegamenti praticate dalle varie compagnie hanno subito aumenti medi superiori al 60%, e in alcuni casi sono addirittura più che raddoppiate rispetto al 2010. Pressochè sparite anche le offerte promozionali che consentivano risparmi a chi prenotava con largo anticipo. Una situazione che danneggia i sardi, rilevano le associazioni dei consumatori.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this