Navi, denuncia all’ antitrust per i rincari
-
fonte:
- La Nuova Sardegna
Navi, denuncia all’ antitrust per i rincari
CAGLIARI. Le associazioni Adoc, Codacons, Movimento Difesa del cittadino e Unione nazionale consumatori, hanno annunciato un esposto all’ Antitrust per i rincari dei traghetti sulle rotte sarde. Nel 2011 – sostengono le associazioni aderenti a Casper – le tariffe dei collegamenti praticate dalle varie compagnie hanno subito aumenti medi superiori al 60%, e in alcuni casi sono addirittura più che raddoppiate rispetto al 2010. Pressochè sparite anche le offerte promozionali che consentivano risparmi a chi prenotava con largo anticipo. Una situazione che danneggia i sardi, rilevano le associazioni dei consumatori.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
- TRASPORTI
