26 Gennaio 2011

COMMERCIO: CODACONS, ROMANI DOVREBBE DIMETTERSI

(AGI) – Roma, 26 gen. – I dati sulle vendite al dettaglio diffusi dall’Istat "confermano due cose: gli italiani fanno sempre piu’ la fame e il ministro dello Sviluppo economico Paolo Romani dovrebbe dimettersi, visto che il decreto incentivi da lui rielaborato ha fallito i suoi obiettivi". Lo sostiene il Condacons in una nota sottolineanco che i settori incentivati con il decreto, pur registrando valori positivi, non sono riusciti a fare da traino al resto dell’economia nemmeno nell’unico mese in cui i soldi sono stati spesi. Il calo nelle vendite dei prodotti alimentari, poi, scese dello 0,5% rispetto ad ottobre", conclude il Codacons, "sono la conferma del fatto che gli italiani non hanno piu’ nemmeno i soldi per sfamarsi". (AGI) Mau
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this