COMMERCIO: CODACONS, ROMANI DOVREBBE DIMETTERSI
-
fonte:
- AGI
(AGI) – Roma, 26 gen. – I dati sulle vendite al dettaglio diffusi dall’Istat "confermano due cose: gli italiani fanno sempre piu’ la fame e il ministro dello Sviluppo economico Paolo Romani dovrebbe dimettersi, visto che il decreto incentivi da lui rielaborato ha fallito i suoi obiettivi". Lo sostiene il Condacons in una nota sottolineanco che i settori incentivati con il decreto, pur registrando valori positivi, non sono riusciti a fare da traino al resto dell’economia nemmeno nell’unico mese in cui i soldi sono stati spesi. Il calo nelle vendite dei prodotti alimentari, poi, scese dello 0,5% rispetto ad ottobre", conclude il Codacons, "sono la conferma del fatto che gli italiani non hanno piu’ nemmeno i soldi per sfamarsi". (AGI) Mau
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: alimentari, incentivi, Istat, Paolo Romani, vendite
