3 Dicembre 2010

AUTOSTRADE: LANCIA IN TUTTA ITALIA NUOVO SERVIZIO CARPOOLING GRANDI EVENTI

 (Adnkronos) – Autostrade da sola, sottolineato l’ad, ”non puo’

riuscire nell’ambizioso obiettivo di aiutare l’ambiente cambiando il

modo di viaggiare degli italiani, ma ha bisogno della collaborazione

delle aziende grandi e piccole e delle Istituzioni per promuovere

questa nuova forma di mobilita’ sostenibile”. Per far crescere il

fenomeno car pooling in Italia, che ad oggi resta ancora di nicchia,

e’ necessario infatti che Istituzioni pubbliche e aziende private

promuovano e facciano conoscere, attraverso i propri mobility manager,

questo nuovo modo di viaggiare incentivando i propri cittadini e i

propri dipendenti all’utilizzo condiviso dell’auto.

 

      In quest’ottica si registrano nuove adesioni al progetto di

Autostrade per l’Italia: Intesa San Paolo, Stmmicroeletronics,

Sia-Ssb, Adr aeroporti di Roma, provincia di Ancona, Euromobility, si

sono impegnati a promuovere il car pooling presso i propri dipendenti

e presso i propri clienti supportando l’iniziativa anche con progetti

specifici. Tutto il progetto car pooling ha il sostegno di Legambiente

e delle Associazioni dei consumatori Adoc, Adiconsum, Adusbef,

Codacons, Federconsumatori e l’approvazione dell’Anas.

 
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this