Pioggia di denunce contro i Viaggi del Ventaglio.
-
fonte:
- Leggo
DA LEGGO.IT
Pioggia di denunce contro i Viaggi del Ventaglio. Centinaia di esposti di viaggiatori, che si sono visti cancellare le proprie ferie, stanno arrivando sulla scrivania del pm Luigi Orsi, titolare dell’ inchiesta sul gruppo turistico dichiarato fallito la settimana scorsa. Protestano anche le associazioni di consumatori. Il Codacons ha presentato esso stesso un esposto: «Come è stato possibile continuare a vendere pacchetti turistici del Ventaglio nonostante il grave stato di dissesto economico della società e addirittura anche dopo il fallimento?». Gli fa eco Federconsumatori che chiede che anche sul sito venga pubblicato «un avviso sullo stato del gruppo specificando che non è possibile acquistare viaggi».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
