24 Aprile 2010

TORINO CLASS ACTION: SI APRE PRIMA CAUSA ITALIANA, MA E’ SUBITO RINVIO

Aperta e rinviata al 27 maggio a Torino quella che potrebbe entrare nella storia come la prima class action italiana. E’ stata intentata dal Codacons nei confronti dell’ istituto bancario Intesa Sanpaolo per le commissioni applicate dalla banca ai correntisti dopo la soppressione di quella sul massimo scoperto.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this