31 Marzo 2010

Danno di immagine? C’ era anche quando arrivavano i turisti e trovavano la statua deturpata

«Perché quella statua ha portato a Porto Cesareo visibilità. Finalmente si parlava in positivo, visto che quella località era citata solo per l’ abusivismo edilizio. Ancora ieri (l’ altro ieri per chi legge, ndr) c’ erano turisti in posa davanti alla statua di Manuela che si facevano fotografare». Adesso la statua sarà sistemata in un villaggio turistico. Non è male come collocazione. «So che ne sarà fatta una nuova per sostituire quella spostata oggi (ieri, ndr) che è stata commissionata direttamente da Manuela, ma non so né chi la realizzerà né quando». Il Codacons vuole investire della questione la Corte dei conti. Che ne pensa? «Che fa bene. C’ è, a mio avviso, un danno d’ immagine. C’ era anche quando arrivavano i turisti e trovavano la statua deturpata».
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this