SMOG MILANO: FORMIGONI “SOLIDARIETA’ A PENATI. E’ UNA FARSA”
-
fonte:
- AGI
SMOG MILANO: FORMIGONI "SOLIDARIETA’ A PENATI. E’ UNA FARSA"
(AGI) – Milano, 26 gen. – Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ha espresso la propria "solidarieta" al’ex presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati, per l’avviso di garanzia per la vicenda smog. Un avviso di garanzia, ha detto Formigoni, "che implacabile e puntuale raggiunge lui come ha raggiunto me, il sindaco Moratti e il presidente Podesta’, in una farsa che sembra non aver fine. Congratulazioni al Codacons che continua nelle sue sceneggiate". (AGI) Cli/Car
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
