26 Gennaio 2010

SMOG MILANO: FORMIGONI “SOLIDARIETA’ A PENATI. E’ UNA FARSA”

SMOG MILANO: FORMIGONI "SOLIDARIETA’ A PENATI. E’ UNA FARSA"
 

(AGI) – Milano, 26 gen. – Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ha espresso la propria "solidarieta" al’ex presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati, per l’avviso di garanzia per la vicenda smog. Un avviso di garanzia, ha detto Formigoni, "che implacabile e puntuale raggiunge lui come ha raggiunto me, il sindaco Moratti e il presidente Podesta’, in una farsa che sembra non aver fine. Congratulazioni al Codacons che continua nelle sue sceneggiate". (AGI) Cli/Car

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this