18 Dicembre 2009

Proposta Codacons “Traffico in tilt Per le strade serve l’Esercito”

 
Troppo traffico, chiamiamo l’Esercito. A lanciare la proposta-provocazione ci pensa il presidente del Codacons, Carlo Rienzi: «La presenza dei vigili urbani sulle strade è scarsissima – spiega Rienzi – circostanza che alimenta i problemi alla viabilità. Dal momento che la Polizia Municipale non riesce a far fronte al traffico di Roma e a gestire l’elevato numero di automobili in circolazione, chiediamo vengano inviati nella capitale soldati dell’esercito a svolgere le funzioni dei vigili». Anche ieri viabilità romana in tilt: «Il Codacons ha registrato anche alcuni tempi di percorrenza: per compiere in auto 8 km sul Gra si impiegavano 45 minuti, mentre il tratto urbano dell’A24 si percorreva in non meno di 60 minuti».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this