2 Ottobre 2009

Treni, continuano i ritardi sulla linea Venezia-Portogruaro

Quarto. Ferro: «Pendolari continuamente penalizzati»

 QUARTO D’ALTINO. Continuano i ritardi sulla linea Venezia-Portogruaro.  A segnalare il disagio è come di consueto Luciano Ferro, responsabile del Codacons di Quarto. «Il treno in partenza da Venezia alle 21.36 per Quarto d’Altino con destinazione Portogruaro – spiega – è arrivato nella stazione altinate alle 22.30, anziché alle ore 22.07 accumulando un ritardo di quasi 25 minuti». Prosegue: «Lo scenario dei ritardi si ripercuote con una certa frequenza su questa linea. "Sembra" che fosse dovuto ad un passeggero che non voleva pagare il biglietto alla presenza del capotreno. Partiti regolarmente dalla stazione di Venezia, una volta a Carpenedo il treno si è fermato per oltre venti minuti». Domanda Ferro: «Se un viaggiatore non paga il biglietto, perché tutti i pendolari debbono attendere per poter tornare a casa dopo una giornata di lavoro?».  Il responsabile del Codacons a giorni presenterà causa per danni esistenziali davanti al giudice di pace di San Donà.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this