11 Settembre 2009

TV: CODACONS, CANCELLARE COSI’ FAN TUTTE DA PALINSESTI

          
            (ANSA) – ROMA, 11 SET – "Assurdo trasmettere un programma
del genere in fascia protetta. Anzi assurdo trasmetterlo in
qualsiasi orario": così Carlo Rienzi a nome del Codacons e
dell’ Associazione Utenti dei servizi radiotelevisivi, interviene
sulla trasmissione di Italia 1.
   "A nostro avviso non è sufficiente spostare il programma in
seconda serata – aggiunge Rienzi nella nota – e Italia 1 farebbe
bene a cancellarla del tutto dal proprio palinsesto. La
trasmissione, infatti, è la prova dei danni che la deriva del
trash in tv sta provocando nel nostro paese, dove oramai sul
piccolo schermo si vede sempre di tutto, in una continua gara a
chi osa più spostando sempre più in là i limiti della
decenza".
   "Ci auguriamo un ripensamento dei dirigenti di Italia 1 –
conclude Rienzi – che possa fungere da esempio per il futuro per
tutte le reti televisive". (ANSA).
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this