PASSANTE MESTRE: CODACONS, PRONTI PER UNA CLASS ACTION
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – VENEZIA, 3 AGO – Il Codacons è pronto a coordinare
un’azione legale collettiva degli automobilisti che intendessero
essere risarciti dopo essere rimasti bloccati nel maxi ingorgo
di sabato scorso sul Passante di Mestre. L’associazione di
difesa dei consumatori informa di aver pubblicato sul blog del
presidente, www.carlorienzi.it, il modulo attraverso il quale
gli automobilisti possono aderire alla class action che verrà
intrapresa nel caso in cui saranno accertate responsabilità del
concessionario autostradale. "Costoro – prosegue la nota –
possono chiedere il risarcimento per i danni subiti in relazione
ai ritardi, alla sofferenza patita e alle errate informazioni
fornite in autostrada".
(ANSA).
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
