19 Giugno 2009

Niente canone a chi è senza decoder

 
CODACONS «Niente canone a chi è senza decoder» «Chi deciderà di non acquistare il decoder e quindi di non passare al digitale terrestre non dovrebbe più sostenere la spesa relativa al canone Rai».  Lo sostiene il Codacons, che aggiunge: «Quando tutti i canali televisivi passeranno al digitale, il canone Rai non potrà più essere richiesto a quei cittadini che non acquisteranno il decoder, in quanto di fatto è lo stesso Stato che oscura a costoro la televisione, impedendogli di vedere qualsiasi canale».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this