Niente canone a chi è senza decoder
-
fonte:
- La Stampa
CODACONS «Niente canone a chi è senza decoder» «Chi deciderà di non acquistare il decoder e quindi di non passare al digitale terrestre non dovrebbe più sostenere la spesa relativa al canone Rai». Lo sostiene il Codacons, che aggiunge: «Quando tutti i canali televisivi passeranno al digitale, il canone Rai non potrà più essere richiesto a quei cittadini che non acquisteranno il decoder, in quanto di fatto è lo stesso Stato che oscura a costoro la televisione, impedendogli di vedere qualsiasi canale».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: canone rai, decoder, digitale terrestre, televisione
