11 Aprile 2009

CODACONS “C’è bisogno di roulotte e camper per gli sfollati”

«Invitiamo tutti i cittadini italiani che dispongono di roulotte e camper inutilizzati a mettere tali mezzi a disposizione degli sfollati, al fine di garantire loro una più comoda sistemazione».  È quanto dichiara Carlo Rienzi, presidente Codacons, che insieme al Codacons Abruzzo, lancia una campagna in favore dei terremotati, per reperire roulotte da collocare nelle zone colpite dal sisma, in sostituzione delle tende attualmente allestite. Dopo l’estate, infatti, spiega Rienzi «le temperature nei comuni colpiti diverranno ancora più rigide, e occorre garantire per tempo un miglior alloggio agli sfollati».  Per info: codacons.info tiscali.it
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this