18 Febbraio 2009

SANREMO: CODACONS, BRAVO BENIGNI MA VOGLIAMO CONOSCERE IL COMPENSO

 
      Roma, 18 feb. – (Adnkronos) – Il Codacons si congratula con
Roberto Benigni per il suo intervento di ieri sul palco dell’Ariston e
per gli ottimi dati di ascolto fatti registrare. Resta aperta pero’
per l’associazione la questione del compenso elargito dalla Rai al
comico toscano.
      "Siamo felici per il picco di oltre 15 milioni di telespettatori
fatto registrare da Benigni -afferma il Presidente Codacons, Carlo
Rienzi- ma vogliamo sapere quanto questo picco sia costato alla Rai, e
cioe’ quale sia il compenso reale elargito dall’azienda al comico".
      "Per quanto riguarda gli ascolti del Festival di Sanremo
-prosegue Rienzi- siamo curiosi di vedere come andranno le cose senza
Benigni e senza Mina, e quanti spettatori fara’ registrare la
trasmissione oggi e nei prossimi giorni".

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this