20 Novembre 2008

Ladispoli, sosta a pagamento: il Codacons vuole un’ora gratis per le massaie

Ladispoli, sosta a pagamento: il Codacons vuole un’ora gratis per le massaie
 

Un’ora di zona franca nei parcheggi a pagamento per le massaie che si recano al mercato ortofrutticolo giornaliero di Ladispoli.  E’ la proposta lanciata dal Codacons all’amministrazione.  «Vari commercianti del mercato – dice Angelo Bernabei, coordinatore del Codacons – ci hanno contattato per segnalare come i parcheggi a pagamento, pur razionalizzando il traffico nel centro, siano la causa indiretta di un calo nel volume di vendite. Chiediamo all’Ala Servizi, che gestisce le strisce blu per conto del Comune, di istituire la cosiddetta ora della massaia. Ovvero, ogni giorno, per esempio dalla 12 alle 13, sospendere l’obbligo di pagare il ticket per parcheggiare le auto in via Ancona e via Odescalchi nei pressi del mercato».
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this