: “Una class action che stabilisce il guinness della più grande vertenza mai avviata in Italia”
-
fonte:
- Leggo
Sono circa 22.923 in Lombardia i medici che si sono specializzati negli anni dal 1982 al 1991 e non hanno avuto circa 40.000 euro ciascuno che la legge europea attribuiva come diritto. Ora si avviano, con l’associazione consumatori Codacons, a fare una vertenza collettiva contro lo Stato: «Una class action che stabilisce il guinness della più grande vertenza mai avviata in Italia», spiegano dal Codacons. Info. [email protected].
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: Class action, lombardia, medici, ospedali, specializzati, stato
