Sciopero della pagnotta Ancora una protesta per denunciare l’aumento spropositato di pane e pasta.
-
fonte:
- Il Messaggero
E’ stato organizzato per oggi dalle associazioni dei consumatori (Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori) lo "Sciopero della pagnotta". L’invito a tutti i cittadini è quello di astenersi, per 24 ore, dall’acquisto e dal consumo dei due alimenti visti gli aumenti, del 16% per il pane, e del 26% per la pasta, rilevati in un solo anno.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: adoc, Adusbef, Federconsumatori, scioperopagnotta
