18 Settembre 2008

Sciopero della pagnotta Ancora una protesta per denunciare l’aumento spropositato di pane e pasta.

   E’ stato organizzato per oggi dalle associazioni dei consumatori (Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori) lo "Sciopero della pagnotta". L’invito a tutti i cittadini è quello di astenersi, per 24 ore, dall’acquisto e dal consumo dei due alimenti visti gli aumenti, del 16% per il pane, e del 26% per la pasta, rilevati in un solo anno.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this