“Como si considera una città turistica e qualcuno ne approfitta“
-
fonte:
- La Provincia di Como
Non a caso i prezzi salgono molto d`estate. Sul Lario arrivano persone con un reddito alto e probabilmente c`è chi non resiste alla tentazione di alzare i prezzi“ LA DIFESA I commercianti replicano: “Soffriamo per i costi dell`energia, gli affitti e le tasse, ma non ci sogniamo nemmeno di rifarci sui cittadini. Quanto ai turisti, aiutano a tenere i prezzi bassi: senza la loro presenza, i comaschi dovrebbero sborsare cifre più alte“
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
