16 Giugno 2008

Gesam: noi tuteliamo i consumatori

La Gesam Gas replica a Codacons sulla questione dell`invio in ritardo delle bollette ai cittadini: se ritardo c`è stato, l`azienda vuole sapere come e quando. Ed eventualmente, afferma, provvederà a sistemare le cose. tuffragata da casi concreti “Come azienda – si legge in una nota della Gesam – abbiamo sempre operato a vantaggio delle famiglie e dei cittadini lucchesi, stabilendo una proroga dei termini di pagamento in tutti i casi in cui ci fosse stato un ritardo oppure un disguido addebitabile alla nostra azienda“. In questi giorni non abbiamo avuto segnalazione di ritardi o mancate consegne; dopo quanto appreso dai giornali, la società ha immediatamente dato il via ad una indagine interna che coinvolge gli uffici commerciali e il call center per stabilire se eventualmente ci siano state omissioni oppure disguidi. Se dovessero emergere, i clienti coinvolti avranno, come nostra abitudine, la possibilità di pagare con qualche giorno di ritardo senza costi aggiuntivi“. “Invitiamo Codacons – conclude la nota – a farci conoscere i dettagli del disservizio ed eventualmente a verificare insieme a noi, l`attenzione e la professionalità che ha sempre contraddistinto il gruppo in tutte le attività di servizio ai cittadini“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this