13 Giugno 2008

VIAGGIO SULL`INTERCITY CON I RIFIUTI

Protestano gli addetti alle pulizie: treno sporco da Napoli a Bologna Viaggio sull`Intercity con i rifiuti Giuseppe Crimaldi Trenitalia parla esplicitamente di “sabotaggio“, il Codacons scende sul piede di guerra minacciando richieste di maxi-risarcimento. E c`è pure chi insinua il sospetto di una vendetta nei confronti di quell`intransigenza del Nord (leggi la Lega) che ha chiuso le porte delle proprie discariche ai rifiuti della Campania. Un fatto è certo: quello dei malcapitati imbarcatisi ieri mattina sul treno 582 “Vesuvio“ – l`intercity in partenza alle 6,24 da Napoli Centrale diretto a Milano – è stato un viaggio infernale. Tra la “monnezza“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this