5 Giugno 2008

MULTE DEGLI AUSILIARI, VIA AL PIANO

MULTE DEGLI AUSILIARI, VIA AL PIANO

Sosta selvaggia tra pugno di ferro e polemiche: Salerno mobilità in campo contro chi parcheggia in doppia fila

Ma i consumatori dichiarano guerra alle strisce blu: più aree gratis, non comprate i grattini Gli ausiliari multeranno anche fuori dalle strisce blu. I dipendenti di Salerno mobilità potranno affiancare i vigili urbani e multare le auto che intralcino il passaggio verso le aree di sosta a pagamento. Intanto sui park blu scatta la protesta: il Codacons propone di non acquistare più i grattini, fino a quando non ci sarà un giusto rapporto tra zone con strisce blu e zone a parcheggio gratuito.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this