5 Giugno 2008

Via le strisce blu dal quartiere Ostiense

Il Tar del Lazio, con sentenza del 28 maggio, ha annullato gli atti del Comune di Roma che avevano introdotto le strisce blu nel quartiere ostiense. Il Codacons (associazione di consumatori) aveva impugnato l`atto sostenendo che non era rispettato l`articolo del codice della strada che prevede la presenza di parcheggi liberi nelle immediate vicinanze di quelli a pagamento. Il Tar ha accolto il ricorso e annullato gli atti del Comune.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this