2 Giugno 2008

Strisce blu, leggittime le preoccupazioni dei cittadini

IN riferimento all`intervista all`assessore Nuzzolo apparsa ieri, vorrei fare alcune considerazioni. Le strisce blu sono un elemento disincentivante l`uso dell`autovettura e la loro eliminazione provocherebbe un aumento del traffico cittadino. In più consentono ai residenti di parcheggiare l`auto con una modica spesa (10 euro l`anno) nei pressi della propria abitazione senza grandi problemi. Niente in confronto a quello che tutti saremmo “costretti“ a pagare giorno dopo giorno per l`immancabile ritorno dei parcheggiatori abusivi. Questa volta il Codacons sbaglia. Se sono legittime le proteste di chi si è ritrovato multato per il mancato pagamento della sosta, altrettanto legittime sono le preoccupazioni di tanti cittadini che temono le nefaste conseguenze dell`abolizione delle strisce blu. Io sto con l`assessore.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this