IN SEGUITO all`inserimento in rete dei nominativi
-
fonte:
- La Nazione
IN SEGUITO all`inserimento in rete dei nominativi di oltre 38 milioni di contribuenti con relative denunce, per l`anno 2005, il Codacons ha chiesto un risarcimento di 20 miliardi di ero, pari a 520 euro, circa, per ogni contribuente. Sì, ma chi risarcirà questa enorme cifra? Sicuramente non l`agenzia delle entrate, né il nuovo esecutivo. Dovrebbero farlo invece il direttore dell`agenzia, il viceministro Visco, Padoa Schioppa, Prodi e tutti gli esponenti dell`ex governo.
Fortunato Berardi, Perugia
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- PRIVACY
