Giardino di Argenta si riunisce il Carspac-comitato soci sovventori
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
DOMANI SERA alle 20,30 alla Sala Giardino di Argenta si riunisce il Carspac-comitato soci sovventori dell`ex Coopcostruttori. In scaletta il rinnovo del coordinamento dopo le dimissione da portavoce Valerio Cellini, la proposta Codacons per l`interruzione dei termini di prescrizione, iniziative future.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- INCONTRI & CONVEGNI
