21 Aprile 2008

Solidarietà e petizioni popolari per la vivibilità delle stazioni

“Da martedì partirà una petizione popolare promossa dal circolo del Pd nei nostri quartieri per chiedere alla Regione Lazio e alle Ferrovie dello Stato di assegnare subito gli spazi liberi degli scali affinché le stazioni diventino luoghi vivibili, in modo anche da garantire ai nostri quartieri servizi migliori“, ha detto Alessandro Sterpa (Pd), consigliere del XX Municipio. Ieri, intanto, Barbara Bardelli (Rosa per l`Italia) ha guidato la delegazione di donne che ha portato solidarietà alla ragazza accoltellata e violentata. “In settimana – ha spiegato la Bardelli – organizzeremo in XX Municipio una manifestazione per rompere il silenzio e per dire che le donne e gli uomini di Roma vogliono una città davvero sicura“. Il Codacons, invece, conferma che è allo studio una class action in favore degli utenti italiani contro chi ha la responsabilità delle stazioni.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this