Nella finale di “Amici“ non si riusciva a votare
-
fonte:
- Libero
Vorrei segnalare un elemento inquietante della puntata finale della trasmissione Amici. Durante gli ultimi 20 minuti circa mi è risultato impossibile votare né col cellulare né col telefono di casa. Poiché intendevo votare per Roberta, che poi ha perso, mi domando che valore ha la vittoria dell`altro concorrente! Per di più Chicco ha proclamato che la presenza fra il pubblico del legale Codacons garantiva la regolarità delle votazioni. Come facesse poi questo legale a fare verifiche stando fra il pubblico qualcuno ce lo dovrebbe spiegare!
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
