S. Paolo. Il Codacons apprezza ginecologia
-
fonte:
- Il Messaggero
Angelo Bernabei, responsAbile del Codacons regionale, ti tiene a spendere parole di apprezzamento per il lavoro svolto dal personale del reparto di ginecologia del San Paolo, ottimamente diretto dal primario prof. Castellano. “Ho avuto modo di constatare la professionalità di tutto il reparto“ ha detto Bernabei anche alla direzione Asl e all`assessoreato alla Sanità regionale.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: Angelo Bernabei, asl, castellano, ginecologia, san paolo
