13 Aprile 2008

S. Paolo. Il Codacons apprezza ginecologia

Angelo Bernabei, responsAbile del Codacons regionale, ti tiene a spendere parole di apprezzamento per il lavoro svolto dal personale del reparto di ginecologia del San Paolo, ottimamente diretto dal primario prof. Castellano. “Ho avuto modo di constatare la professionalità di tutto il reparto“ ha detto Bernabei anche alla direzione Asl e all`assessoreato alla Sanità regionale.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this