27 Febbraio 2008

Proteste a Ladispoli per il degrado dei giardini pubblici

Protestano i residenti di via Ancona e via Odescalchi per il degrado che soprattutto nelle ore notturne caratterizza i giardini pubblici, popolati da sbandati, ubriaconi e stranieri senza fissa dimora. Per sensibilizzare il comune, il Codacons ha annunciato una raccolta di firme per chiedere che il parco sia restituito alla cittadinanza e non sia più una zona franca.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this