Comitato dei signor Rossi, così chiederemo lo stesso trattamento
-
fonte:
- Il Cittadino
“Lanciamo il Comitato dei signor Rossi, così chiederemo lo stesso trattamento“ n Un Comitato formato da tutti i signor Rossi d`Italia per chiedere al Fisco l`applicazione dello stesso sconto sulle tasse del 68,75% concesso al campione di motociclismo per evasione fiscale. L`iniziativa, decisamente ironica, parte dal Codacons che commenta così l`accordo pubblicizzato ieri con una conferenza stampa tra Valentino Rossi e l`Agenzia delle Entrate. Un comitato che si profila affollato, sono oltre 80mila i Rossi in Italia , e che presto, con il patrocinio del Codacons, potrebbe presentare attraverso diffida all`Agenzia delle Entrate, la richiesta nero su bianco. “Sulla scia dell`accordo tra il motociclista e il Fisco si sta formando un apposito comitato, del quale faranno parte cittadini con cognome Rossi che con il patrocinio del Codacons chiederanno attraverso una diffida all`Agenzia delle Entrate di riservare loro lo stesso trattamento tenuto nei confronti di Valentino Rossi – spiega il Codacons – e cioé pagare le dovute tasse con una riduzione del 68,75%, stessa percentuale utilizzata per la transazione con il motociclista“. Il Comitato poi, annuncia ancora il Codacons, organizzerà una conferenza stampa “per esprimere la propria soddisfazione, nella speranza che i mezzi di comunicazione siano altrettanto attenti e puntuali“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: agenzia dell`entrate, Comitato, fisco, valentino rossi
