13 Dicembre 2007

SCIOPERO CAMIONISTI: LA PROCURA DI ROMA ACCOGLIE LA TESI DEL CODACONS

SCIOPERO CAMIONISTI: LA PROCURA DI ROMA ACCOGLIE LA TESI DEL CODACONS

 

ORA ANCHE LA PROCURA DI MILANO DEVE APRIRE UN FASCICOLO

 

I CAMIONISTI NON DEVONO ESSERE CONVOCATI DAL GOVERNO MA IN QUESTURA

 

Lo avevamo chiesto due giorni fa a tutte le Procure d’Italia. Ora, finalmente, la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per interruzione di pubblico servizio. Probabilmente, se fosse stato aperto quando richiesto dal Codacons, non saremmo arrivati a questo punto.
Ora anche le altre Procure devono fare altrettanto, a cominciare dalla Procura di Milano, città nella quale si stanno registrando non solo problemi di circolazione ma anche di reperimento di alimentari freschi.
Una pessima notizia: invece di essere convocati in Questura, i camionisti vengono convocati dal Governo a Palazzo Chigi. Un segnale di cedimento che conferma la tesi secondo la quale in Italia violare la legge premia. A questo punto, dopo tassisti e camionisti, ci domandiamo quale sarà la categoria che procederà a bloccare la circolazione pur di ottenere quello che vuole. Restiamo in attesa di sapere quali regali natalizi farà il Governo per premiarli e accontentarli.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this