22 Dicembre 2007

Risarciti da Trenitalia con 800 euro i passeggeri del Lecce-Roma

Saranno risarciti con ottocento euro a testa (rimborso del biglietto a parte) i 450 passeggeri che la notte del 15 dicembre rimasero bloccati nell`Eurostar Lecce-Roma nei pressi di Capua. Venti ore da incubo in vagoni privi di riscaldamento e con i servizi igienici fuori servizio. Per tutti le organizzazioni di difesa dei consumatori (tranne il Codacons che aveva chiesto di più) hanno strappato alle Ferrovie il risarcimento attraverso un`azione collettiva che, in pratica, è una prima prova di class action, entrata a pieno diritto nell`ordinamento italiano grazie al varo della Finanziaria.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this