Uno sportello contro i disagi l`iniziativa
-
fonte:
- la Repubblica
Napoli Tutti i disagi legai all`immondizia potranno essere segnalati a uno sportello. A lanciare l`idea è il movimento per la difesa del cittadino. L`iniziativa è emersa nella prima conferenza regionale sul ciclo integrato dei rifiuti, promossa dalle associazioni a tutela dei consumatori a San Giorgio a Cremano. All`incontro, si legge in una nota, hanno partecipato l`associazione Consumatori utenti, Confconsumatori, Co.di.ci., Cittadinanzattiva, Codacons, Movimento consumatori e Unione nazionale consumatori.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
-
Tags: Disagi, immondizia, rifiuti, San Giorgio, sportello
