28 Ottobre 2007

Uno sportello contro i disagi l`iniziativa

Napoli Tutti i disagi legai all`immondizia potranno essere segnalati a uno sportello. A lanciare l`idea è il movimento per la difesa del cittadino. L`iniziativa è emersa nella prima conferenza regionale sul ciclo integrato dei rifiuti, promossa dalle associazioni a tutela dei consumatori a San Giorgio a Cremano. All`incontro, si legge in una nota, hanno partecipato l`associazione Consumatori utenti, Confconsumatori, Co.di.ci., Cittadinanzattiva, Codacons, Movimento consumatori e Unione nazionale consumatori.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this