In arrivo “Tutor“
-
fonte:
- Leggo
In un anno dimezzati i morti sulle autostrade con l?introduzione del Tutor, il sistema che rileva la velocità media dei veicoli su alcuni tratti e sanziona gli automobilisti che superano i limiti di velocità. Tra la fine del 2007 ed il 2008, rileva l?associazione Codacons, il sistema verrà installato anche sulla A1 Milano-Bologna, sulla A4 Bergamo-Brescia, sulla A7 Serravalle-Genova e verrà esteso sulla A14, arrivando così a coprire oltre 1.700 km di rete.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
