2 GIUGNO: QUIRINALE, SOBRIETA’, NIENTE RICEVIMENTO
Il Codacons accoglie positivamente la decisione del Quirinale di annullare il consueto ricevimento per la festa del 2 giugno. Come si ricorderà proprio l’associazione dei consumatori diede vita ad una aspra polemica con la Presidenza della Repubblica in merito ai costi dei festeggiamenti del 2 giugno 2011, quando il Quirinale rifiutò di fornire ai cittadini i dettagli circa le spese sostenute per le celebrazioni, costringendo il Codacons a ricorrere in Tribunale.
“Non possiamo che approvare la scelta del Quirinale di annullare il ricevimento del 2 giugno – afferma il Presidente Carlo Rienzi – perché tale decisione va nella direzione di evitare ai cittadini spese inutili in un momento di grande crisi in cui vengono costantemente richiesti grandi sforzi economici alle famiglie”.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
