2 Maggio 2013

2 GIUGNO: CODACONS, BENE SCELTA QUIRINALE

 2 GIUGNO: CODACONS, BENE SCELTA QUIRINALE

(AGI) – Roma, 2 mag. – “Il Codacons accoglie positivamente la decisione del Quirinale di annullare il consueto ricevimento per la festa del 2 giugno. Come si ricordera’ proprio l’associazione dei consumatori diede vita ad una aspra polemica con la Presidenza della Repubblica in merito ai costi dei festeggiamenti del 2 giugno 2011, quando il Quirinale rifiuto’ di fornire ai cittadini i dettagli circa le spese sostenute per le celebrazioni, costringendo il Codacons a ricorrere in Tribunale”. E’ quanto si legge in un comunicato del Codacons.
   “Non possiamo che approvare la scelta del Quirinale di annullare il ricevimento del 2 giugno – afferma il Presidente Carlo Rienzi – perche’ tale decisione va nella direzione di evitare ai cittadini spese inutili in un momento di grande crisi in cui vengono costantemente richiesti grandi sforzi economici alle famiglie”. (AGI) Ted

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this