2 GIUGNO: CODACONS, BENE SCELTA QUIRINALE
-
fonte:
- AGI
(AGI) – Roma, 2 mag. – “Il Codacons accoglie positivamente la decisione del Quirinale di annullare il consueto ricevimento per la festa del 2 giugno. Come si ricordera’ proprio l’associazione dei consumatori diede vita ad una aspra polemica con la Presidenza della Repubblica in merito ai costi dei festeggiamenti del 2 giugno 2011, quando il Quirinale rifiuto’ di fornire ai cittadini i dettagli circa le spese sostenute per le celebrazioni, costringendo il Codacons a ricorrere in Tribunale”. E’ quanto si legge in un comunicato del Codacons.
“Non possiamo che approvare la scelta del Quirinale di annullare il ricevimento del 2 giugno – afferma il Presidente Carlo Rienzi – perche’ tale decisione va nella direzione di evitare ai cittadini spese inutili in un momento di grande crisi in cui vengono costantemente richiesti grandi sforzi economici alle famiglie”. (AGI) Ted
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
