1 Febbraio 2018

ROMA: SALUTE, BELLEZZA E DIRITTI SBARCANO IN FARMACIA

CODACONS, MISS ITALIA E FARMACIE MAZZINI INSIEME PER I CITTADINI DELLA CAPITALE

Prosegue e si allarga l’iniziativa del Codacons per portare la tutela dei diritti dei cittadini nelle farmacie. E’ stata inaugurato oggi il nuovo punto vendita del gruppo “Farmacie Mazzini” in Via Baldo degli Ubaldi a Roma, alla presenza di Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch, Miss Italia Chef Samira Lui e del presidente Codacons, Carlo Rienzi.
Un punto vendita dove sarà possibile per gli associati Codacons ottenere sconti sui prezzi di una moltitudine di prodotti e non solo. Presso la nuova farmacia di Via Baldo degli Ubaldi i romani potranno infatti godere della tessera dell’associazione a prezzo scontato e prenotare visite fisioterapiche gratuite per verificare i danni fisici prodotti dalle buche stradali della capitale.
Una campagna quella del Codacons tesa ad unire salute, bellezza e diritti, portando la tutela dei consumatori al di fuori degli uffici legali e offrendo nuove opportunità ai cittadini vessati.