13 Giugno 2020

PROCESSO BANCA POPOLARE DI BARI: TUTTI GLI AZIONISTI E GLI OBBLIGAZIONISTI POSSONO AGIRE CON IL CODACONS PER CHIEDERE IL RISARCIMENTO

    UDIENZA DEL 24 SETTEMBRE 2020 PER COSTITUIRSI PARTE CIVILE

    Attenzione: in considerazione del grande numero di adesioni pervenute, il termine per partecipare a questa azione è stato spostato al 15 SETTEMBRE 2020!


    PROROGA TERMINE DI ADESIONE AZIONE BANCA POPOLARE BARI

    In considerazione del grande numero di adesioni pervenute, il termine per partecipare a questa azione è stato spostato al 15 SETTEMBRE 2020.


    Lo scorso 16 luglio, in occasione della prima udienza del procedimento penale Banca Popolare di Bari, è stato necessario rinviare ulteriormente il processo, a causa dell’assembramento di avvocati verificatosi in aula.

    La prima udienza preliminare si terrà quindi il 24 settembre 2020.

    Se sei un azionista e/o obbligazionista della banca Popolare di Bari, ed hai acquistato titoli nel periodo dal 2014 al 2018, o precedentemente, o se, nello stesso periodo, hai sottoscritto aumenti di capitale o hai venduto detti titoli subendo una perdita, ora puoi quindi costituirti in giudizio per recuperare i tuoi soldi e ottenere il risarcimento del danno causato dalla perdita di valore delle tue azioni e/o obbligazioni, oltre al risarcimento del danno morale.

    Se vuoi partecipare a questo procedimento con i legali del Codacons, puoi iscriverti a questa azione al costo di 350,00 euro se il valore complessivo del tuo investimento è inferiore ad euro 10.000,00, o al costo di 650,00 euro se il valore complessivo del tuo investimento è superiore ad euro 10.000,00. Questa somma comprende l’iscrizione all’Associazione, la redazione dell’atto di costituzione di parte civile e la partecipazione al processo penale fino alla sentenza di primo grado, con la presentazione per tuo conto di memorie, la formulazione di istanze, la partecipazione alle udienze, l’escussione di testimoni e tutto ciò che l’attività processuale richiederà durante il processo per difendere i tuoi diritti ed ottenere il risarcimento del danno.

    Per partecipare a questa azione:

    Clicca qui se il valore complessivo del tuo investimento è inferiore a euro 10.000,00;

    Clicca qui se il valore complessivo del tuo investimento è superiore a euro 10.000,00.

    Qualora, al termine del processo, dovesse esserti riconosciuto il risarcimento, dovrai corrispondere il 10% di quanto effettivamente a te riconosciuto per l’attività svolta dal Codacons e dai suoi legali, mentre qualora non dovessi ottenere alcun risarcimento non dovrai versare alcuna somma ulteriore.

    Attenzione: in considerazione del grande numero di adesioni pervenute, il termine per partecipare a questa azione è stato spostato al 15 SETTEMBRE 2020!

     

     

     

        Previous Next
        Close
        Test Caption
        Test Description goes like this
        WordPress Lightbox