2 Novembre 2020

DERAGLIAMENTO PIOLTELLO, DALLA PARTE DEI PASSEGGERI – AL VIA IL PROCEDIMENTO PENALE!

Il prossimo 16 novembre si terrà, presso il Tribunale di Milano, l’udienza preliminare del processo relativo ai tragici eventi del 25 gennaio 2018 quando il treno regionale Trenord n.10452, proveniente da Cremona e diretto a Milano Porta Garibaldi, deragliò poco dopo essere uscito dalla stazione di Pioltello-Limito causando la morte di tre passeggeri e numerosi feriti. Per tali fatti sono imputati numerosi soggetti a cui sono contestati, a vario titolo, i reati di disastro ferroviario colposo, omicidio colposo plurimo e lesioni colpose.

L’INIZIATIVA CODACONS

L’Associazione ha deciso di intervenire in favore dei passeggeri coinvolti nell’incidente e mette a disposizione il proprio staff legale per la costituzione come parte civile nel procedimento penale che avrà inizio inizio il 16 novembre 2020 presso il Tribunale penale di Milano.

Se vuoi partecipare all’azione clicca qui e scarica tutta la modulistica necessaria per aderire al giudizio per ottenere il risarcimento dei danni subiti.

Ti ricordiamo che l’adesione dovrà essere formalizzata entro e non oltre il 10 novembre 2020. Per tutte le informazioni di cui dovessi aver bisogno ti invitiamo a contattarci al n. 89349955 o a scriverci a info@codacons.it.